Associazione Culturale e Scientifica

Siamo un'Associazione Culturale e Scientifica no-profit, tra la Regione Umbria e i comuni di Orvieto e Todi denominata “Scuola di Alta Specializzazione e Centro Studi per la Manutenzione e Conservazione dei Centri Storici in Territori Instabili”, brevemente Alta Scuola. ALTA SCUOLA è un Ente di Diritto Privato controllato dalla Regione Umbria e dal Comune di Orvieto e di Todi, iscritta nel Registro delle Persone Giuridiche presso la Prefettura di Perugia, al n.1236 Parte Generale e n. 1237 Parte Analitica. ALTA SCUOLA è classificata ISTAT tra le unità economiche nei settori istituzionali stabiliti dal sistema europeo dei conti 2010 (sec 2010). La nostra sede legale è a Perugia presso la Regione Umbria, in Piazza Italia 1, la Sede Centrale Operativa ed Amministrativa è ad Orvieto in Via delle Conce n. 5 – 05018 (TR), e una sede didattica è a Todi, presso il Palazzo Comunale, Piazza del Popolo, 06059 (PG).

I SOCI

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE