Dialoghi Interculturali – lunedì 25 e martedì 26 luglio Orvieto
21 Luglio 2022
CANALE YOUTUBE ALTA SCUOLA
3 Settembre 2022

Sesto evento di animazione e sensibilizzazione del progetto ACARO – 8 settembre – Relais Borgo San Faustino – Orvieto

Giovedì 8 settembre 2022 dalle ore 09:00 Alta Scuola illustra lo stato di avanzamento del progetto A.C.A.R.O.: Adattamento ai cambiamenti climatici ed azioni di resilienza nelle Aree Interne del sud-ovest dell’Orvietano. Sesto evento di animazione sul territorio. Misto in presenza fisica e su piattaforma digitale.
I soggetti interessati sono invitati a prenotarsi a questo indirizzo email <segreteria@altascuola.orgspecificando se in presenza fisica o in remoto su piattaforma Zoom per ricevere LINK.
unitamente al programma definitivo verranno fornite le coordinate per raggiungere il sito dell’evento.